News Smartphone

Motorola Moto G 2015 (3a gen): primi rumors sulle specifiche

Mag 16, 2015

Motorola Moto G 2015 (3a gen): primi rumors sulle specifiche

motorola-moto-g

Come ormai saprete benissimo, siamo tra i più grandi estimatori di Motorola Moto G e sentir parlare di una versione 2015, la terza generazione per l’esattezza, non può che farci piacere. Si tratta infatti di uno degli smartphone più venduti nella fascia economica sotto ai 200€ e auspichiamo facilmente che anche con quest’ultimo modello si possa posizionare benissimo in questa speciale “classifica”.

Moto G 2015: 3a generazione

Moto G 2015 è stato avvistato, quasi per sbaglio, sul noto store online straniero Flipkart, con alcune, pochissime in realtà, informazioni riguardanti la sua architettura hardware. Dal semplice screenshot qui di seguito vi mostriamo una parte.

moto-g-3rd-gen-specifications-flipkart

Quello che salta all’occhio è che si segnala la versione con memoria da 8 GB, che ci auspichiamo sia espandibile per non incorrere in problemi di spazio. Il nome in codice, anzi il Model ID, è AP3560AD1K8, piuttosto strano se consideriamo che i modelli di Motorola spesso terminano con la sigla “XT“. Che sia solo un modo per lo store di farsi pubblicità o effettivamente nei corridoi di Lenovo e Motorola si comincia a parlare dell’effettiva produzione di massa?

Noi siamo molto curiosi per il Moto G 2015 perché potrebbe arrivare con Android Lollipop nativo e offrire le prestazioni, piuttosto stabili, di un processore Qualcomm Snapdragon sempre più affidabile e rodato. Si vocifera addirittura il passato ad un chip Snapdragon 610, octa-core, e il salto di risoluzione da HD a Full HD.

Nell’attesa, continuate a seguirci in modo da non perdere nessuna notizia su questo nuovo smartphone Motorola.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.
  • Guido

    Su “glistockisti” è disponibile il Moto G 2015, con sigla XT1072 (il Moto G 2014 era XT 1068), con 1 sola Sim, LTE e batteria maggiorata a 2390 mAh, stesse dimensioni e 6 grammi in più di peso.Aggiornato anche il processore (Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400)

    • Grazie Guido, ottima segnalazione. Chissà se sarà questa la versione definitiva di Moto G. Però i rumors crescono e probabilmente arriveranno molto presto 🙂

      Seguici anche sulle nostre pagine social, ti aspettiamo!