News Smartphone

Motorola Moto G (2015): disponibile il render e le specifiche tecniche

Lug 11, 2015

author:

Motorola Moto G (2015): disponibile il render e le specifiche tecniche

front

Sono finalmente arrivate in rete quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le prime immagini del Motorola Moto G (2015) o per meglio dire ad essere arrivati, direttamente dalla francia, sono dei render 3D dello smartphone in questione.

Ad un primo sguardo si nota chiaramente come il profilo estetico ed il design del nuovo modello di casa Motorola siano molto simili, per non dire identici, a quanto accadauto sul suo predecessore anche se, sul posteriore del dispositivo troviamo una striscia disegnata che va a fare da trade-union tra il logo dell’azienda produttrice e la fotocamera posteriore dello smartphone. Un piccolo cambiamento a livello estetico e nulla più.

lat

Motorola Moto G (2015): le specifiche tecniche

ret

Accanto al design che vedete in questi render abbiamo poi un smartphone che si presenterà al mercato con un display a 5 pollici (1280×720 pixel), con un processore Snapdragon 410 con frequenza di clock massimale da 1,4 GHz, con 1 GB di RAM e con 8 GB di memoria interna espandibile grazie alla presenza del supporto per le schedine microSD.

Il comparto fotocamera si fa notare invece per un sensore principale da 13 MP ed un sensore frontale da 5 MP. Non mancano su questo smartphone il WiFi, il Bluetooth,il GPS e la connettività LTE oltre alla presenza di Android 5.1.1 Lollipop.

Se volete acquistarne uno dovrete però attendere almeno la fine del prossimo mese di agosto e proprio allora sapremo dirvi anche qualcosa in più sul suo prezzo di vendita.

Cosa ne pensate di quanto trapelato sul nuovo Motorola Moto G (2015)?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.