News Smartphone

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone: Moto G6 e Moto E5

Apr 23, 2018

author:

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone: Moto G6 e Moto E5

Motorola ha annuncia le due nuove famiglie di telefonini che prenderanno il nome di Motorola Moto g6 e Moto e5. Si tratta di due progetti che hanno alla loro base il desiderio dell’aziona di andare incontro le più disparate esigenze e l’uscita dei rispettivi device è programmata per le prossime settimane qui in Italia anche se una data certa ancora non è stata comunicata dalla azienda. Entrambe le due famiglie hanno un sistema operativo di  Android 8.0 Oreo, e si caratterizzano per la presenza di ampi schermi e di forme eleganti. Ogni processore in queste due serie è un Qualcomm Snapdragon ed anche a livello di gestione generale abbiamo le fantastiche “Moto Experiences” che sfruttano le opportunità dell’IA.

Moto g6 plus :Smart camera e prestazioni elevate

Partiamo dal nuovo moto g6 plus che si presenta a noi come uno smartphone con un display Full HD Max Vision da 5,9 pillici in formato 18:9, con la tecnologia Dual Autofocus Pixel e con un’ampia apertura da f/1,7  oltre a pixel da 1,4um di dimensione.  Catturare momenti imperdibili è solo l’inizio: il sistema smart camera supporta la scansione del testo e il riconoscimento di oggetti e luoghi caratteristici. 

Moto g6 : Progettato per stupire e costruito per creare.

Passiamo ora al nuovo Moto g6 con schermo Full HD Max Vision da 5,7 pollici e con scocca posteriore in vetro 3D. Abbuiamo poi, ed è il suo pezzo forte, la possibilità di scattare immagini artistiche in bianco e nero, e con gli effetti Face filter, grazie alla doppia fotocamera posteriore da 5 MP e 12 MP. Vi è anche il lettore multifunzione di impronte digitali, con blocco e sblocco del telefono istantaneo.

Moto g6 play – Gioca oggi. Ricarica domani

Abbiamo poi il Moto g6 play che spicca per la presenza di una ampia batteria da 4000 mAh che garantisce, secondo la stessa azienda, un’intera giornata di autonomia dura fino a 36 ore con una singola ricarica garantendoti. Il tutto nonostante monti un ottimo processore da 1,4 GHz-core che gli fornisce la velocità necessaria per accedere a foto, app e molto altro senza scatti né ritardi. 

Moto eplus :Display grande. Batteria potente.

Il Moto e5 plus risulta invece essere uno smartphone dalla batteria davvero imponenti, grazie ai suoi 5000 mAh che servono a sorreggere uno schermo Max Vision da 6 pollici. Si tratta di un telefono con formato 18:9 dal look bello e, al contempo, confortevole. Anche questo smartphone presenta un sistema rapidissimo di blocco e di sblocco dello schermo visto come è sufficiente toccare il lettore di impronte digitali posizionato direttamente sul logo Motorola sul versante posteriore del telefono.

Moto e5 : lo smartphone per ogni esperienza

Finiamo la nostra presentazione con il Moto e5  con ampio display Max Vision da 5,7 pollici in formato 18:9 e con il solito e performante lettore di impronte digitali posizionato discretamente all’interno del logo Motorola, sul retro. Vi è poi il canonico slot  per schede microSD che accompagna una forma ergonomica e piacevole alla vista.

Prezzi e disponibilità saranno comunicati a breve.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche delle nuove smartphone Moto g6 e Moto e5 di casa Motorola? Vi piacciono?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.