News Smartphone

Motorola Moto X e Moto G: aggiornamento ad Android L in vista?

Lug 7, 2014

author:

Motorola Moto X e Moto G: aggiornamento ad Android L in vista?

Motorola-Moto-G-VS-Moto-X-Frontjpg

Nei giorni passati si erano diffusi alcuni rumors che vedevano il Motorola Moto X ed il Moto G pronti per ottenere l’aggiornamento ad  Android L a breve giro di posta.

In realtà cercando di saperne di più si è poi scoperto come questa voce fosse stata messa in giro ad hoc da un falso account Motorola (tedesco) e per l’effetto dobbiamo preliminarmente smentire questo primo rumors e cercare altre fonti inerenti al Moto X ed al Moto G.

Motorola: assistenza clienti

Si è dunque scatenata nel web la ricerca di nuove fonti alle quali sottoporre la fatidica domanda sull’upgrade ad Android L ed alla fine, almeno per il momento, dobbiamo accontentarci da quanto detto dall’assistenza clienti della Motorola, anche se è chiaro come non si stia parlando esattamente di una conferma ufficiale.

Ma cosa sarebbe stato detto? Semplicemente una rappresentante della suddetta assistenza clienti della Motorola ha confermato che sia il Moto X che il Moto G verranno aggiornati ad Android L. Meno certezze sono state invece mostrate per quel che riguarda il Moto E.Certamente ci sembra comunque logico il pensare che Motorola voglia procedere ad aggiornare il Moto X in quanto suo top di gamma ma anche che voglia riservare il medesimo trattamento al Moto G che tanto successo sta riscuotendo sia in termini di vendite che in termini di consensi.

L’unica cosa della quale ancora non possiamo avere contezza sono le date del rilascio ma ovviamente si pensa ci si debba orientare verso la fine dell’anno in corso. Non dimenticate di seguirci sempre, anche su Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.