News Smartphone

Motorola Nexus 6, alcuni benchmark ci aiutano a scoprirne le specifiche tecniche

Ott 10, 2014

author:

Motorola Nexus 6, alcuni benchmark ci aiutano a scoprirne le specifiche tecniche

nexus-6Uno degli smartphone maggiormente attesi, per quel che concerne la sua uscita sul mercato, è senza ombra di dubbio alcuna il prossimo Nexus 6 che, come abbiamo già spiegato durante i mesi scorsi, verrà affidato alle cure della casa produttrice americana Motorola. Molto ovviamente si è detto e scritto relativamente a quelle che dovranno essere le principali specifiche tecniche che questo nuovo smartphone ed, a conferma di ciò, nella giornata di ieri sono usciti alcuni screenshot sul profilo Twitter di CPU-Z che, attraverso la realizzazione di un test benchmark, ci hanno confermato in toto moltissime indiscrezioni uscite proprio a riguardo di queste specifiche tecniche. Vediamo dunque di andare a scoprire insieme di cosa si sta parlando in modo tale da toglierci questa grande ma giustificata curiosità.

Specifiche Tecniche

Secondo quanto riportato a seguito dei risultati dei benchmark su Geekbench (punteggio pari a 1040) nel test ad un solo core abbiamo la presenza di un dispendioso display Quad HD, mentre CPU-Z ci conferma la presenza di una CPU di alto livello che per l’appunto si tratta di un Qualcomm Snapdragon 805 con processore a quattro core e con frequenza di clock sino a 2,65GHz oltre che di una GPU Adreno 420. Per completare poi il quadro concernete le specifiche tecniche recentemente trapelate abbiamo anche uno schermo con diagonale da 5,9 pollici e con una risoluzione 1440×2560. Inoltre risultano esserci ben 3GB di RAM, una ROM da 32GB, una fotocamera con sensore posteriore da 13 MP e con sensore anteriore da 2 MP. Il tutto sarà poi sorretto da una batteria non sostituibile a 3200mAh.

Cosa ve ne pare di quanto sino ad oggi trapelato relativamente a questo smartphone? Diteci la vostra sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.