News Offerte

Motorola RAZR: in arrivo aggiornamento a Android ICS – offerta speciale

Giu 7, 2012

Motorola RAZR: in arrivo aggiornamento a Android ICS – offerta speciale

Motorola RAZR: Ice Cream Sandwich e grande offerta speciale

 

Quali sono i principali dubbi che affliggono i potenziali consumatori in questo periodo? Specie con uno smartphone Android, il rischio è quello di comprare un terminale e trovarlo obsoleto dopo poco tempo. Se poi lo trovi in offerta speciale, come accade spesso per il Motorola RAZR i dubbi riguardano l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. La nuova versione di Android è stata lanciata ad Ottobre 2011 e solo ora comincia a farsi largo tra gli smartphone sul mercato (al momento il 7.1% dei terminali montano ICS). Per cui cosa fare con Motorola RAZR se lo trovate in offerta? E’ da prendere? Riceverà Android ICS? La risposta è sicuramente si perchè secondo un informazione rilasciata da CNET, affidabilissimo sito, l’attesa è praticamente conclusa: secondo una fonte interna a Motorola, il rollout di Android 4.0.4 avverrà già il prossimo 12 Giugno 2012.

La notizia, secondo questa fonte, specifica che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Motorola RAZR sarebbe arrivato anche qualche giorno prima, se non che Motorola ha preferito prima aggiornare i servers che si sarebbero occupati del rollout e poi favorire la diffusione di Android 4.0.4 piuttosto che la versione 4.0.3. Questo sicuramente fa gola saperlo ora visto che Redcoon.it, affidabile sito e-commerce, ha messo in offerta il Motorola RAZR al prezzo di 386.99€. L’offerta è disponibile al seguente link.



redcoon - prezzi picanti!

 

Vi ricordiamo che da noi è disponibile la recensione completa. Per chi non conoscesse Motorola RAZR vi ricordiamo le specifiche tecniche principali che fanno del display super AMOLED da 4.3 pollici (e risoluzione qHD) il vero punto di forza; ad accrescerne il valore troviamo  il vetro protettivo Gorilla Glass e il rivestimento in kevlar super resistente. Il design è particolarmente piacevole grazie ad uno spessore estremamente ridotto di appena 7.1 mm ed un peso di solo 127 grammi. Presente anche una buona fotocamera da 8 Megapixel in grado di registrare video in Full HD.

La notizia riguardante l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich e l’offerta speciale di Redcoon rendono questo terminale sicuramente più accattivante, voi siete interessati all’acquisto?

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.