News Tablet TV

Nasce Kick, l’ app per il calcio per Tablet e Smart TV Samsung

Giu 12, 2014

author:

Nasce Kick, l’ app per il calcio per Tablet e Smart TV Samsung

Samsung Kick

Samsung ha da pochissimo annunciato l’entrata sul mercato di Kick, una nuova applicazione dedicata al 100% al mondo del calcio, che sarà utilizzabile sia all’interno dei tablet Samsung  (quali Galaxy Tab3 10.1, Tab4 10.1, Note 10.1, Note 10.1 versione 2014 e NotePRO 12.2)che, e questa è davvero una grande novità, sui nuovi Smart TV.

Proprio quest’ultimo passaggio è quello che maggiormente ci interessa visto e considerato che lo si può facilmente inquadrare come una conferma del fatto che la Samsung ha deciso di implementare il suo impegno nello sviluppare le funzionalità e le app a livello di Smart TV e la cosa non può che farci piacere.

Tale impegno è stato anche confermato dalle parole di Antonio Bosio – Product & Solutions Director Samsung Electronics Italia: “L’arrivo di questa applicazione ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti e servizi disponibili su tablet e Smart TV a conferma del costante impegno di Samsung nell’offrire un crescente mondo di possibilità e un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e completa, incontrando le passioni dei consumatori”.

 

Kick: utile per Smart TV e Tablet

La nuova app ideata e realizzata dalla Samsung offre a tutti gli appassionati di calcio una diversa modalità si seguire l’evento-partita a partire dal suo anteprima, passando per il suo svolgimento e concludendosi con il post gara. Tramire Kick è infatti possibile la lettura delle classifiche, il seguire i risultati in real time e l’essere sempre aggiornato su tutte le iniziative in programma a livello calcistico.

Grazie a Kick si avrà dunque un accesso facilitato ad una moltitudine di contenuti esclusivi  tra cui ci preme sottolineare Confronto Giocatori  tramite il quale si possono confrontare due o più giocatori durante la gara buttando un occhio sulle loro statistiche stagionali,  Mappa Dei Tiri In 3D che garantisce la visualizzazione delle immagini in 3D delle azioni di gioco salienti,  Informazioni Sulla Partita che permette di avere in una schermata unica la visuale completa di tutte le news e gli updare relativi all’evento calcistico che di più vi interessa ed infine Multischermo che, una volta attivata sul vostro tablet rende possibile il vedere allo stesso tempo sullo schermo dello Smart TV le informazioni che richiedete.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.