News Tablet

Ndivia Shield: tablet (2a gen) con rumors su specifiche tecniche e disponibilità

Feb 9, 2015

author:

Ndivia Shield: tablet (2a gen) con rumors su specifiche tecniche e disponibilità

shield per tecno

Uno dei migliori successi nell’ambito dei dispositivi portatili da gioco è stato lo Shield Tablet di Nvidia e forse proprio per questa ragione la stessa casa produttrice è già al lavoro, a quanto pare, per realizzare e vendere il suo successore, NVIDIA Shield di seconda generazione. Scopriamo insieme tutte le ultime indiscrezioni ed i rumors trapelati in questi giorni a riguardo, anche quelli riguardanti la sua data di uscita che non sembra poi essere così lontana.

Specifiche tecniche, disponibilità e rumors

Precisiamo sin da subito che le voci che vi stiamo per riportare non hanno ancora ricevuto nessuna conferma ufficiale da parte della stessa Ndivia ma si parla di un dispositivo che potrebbe uscire sul mercato già a partire dal prossimo mese di Marzo e che sarebbe dotato di un display da 8 pollici, di un processore Nvidia Tegra X1, di 4 GB di RAM e della connettività LTE.

Inoltre si parla anche di una rivisitazione del suo design che dovrebbe essere reso più accattivante e di un potenziamento del comparto audio. Sicuramente dalla lettura di queste indiscrezioni si capisce come la stessa Ndivia sia intenzionata a potenziare il “vecchio” Shield sia in ambito di specifiche che in ambito di giocabilità ma sarà davvero così?

Cosa ne pensate di quello che dovrebbe essere il nuovo Nvidia Shield tablet di seconda generazione?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.