Giochi Android Giochi iPhone/iPad

Need For Speed: Shift – recensione (Android, iPhone, iPad)

Nov 12, 2011

author:

Need For Speed: Shift – recensione (Android, iPhone, iPad)

Genere: Simulazione guida
SviluppatoreElectronic Arts
Disponibile perAndroid, iPhone

[slider_pro id=”5″]

 

Nella panoramica dei giochi di guida, ci sono sempre più titoli dove il realismo e la vera simulazione di guida passano in secondo piano, a favore di un gameplay più dinamico: scontri, strategia, aggressività, armi e oggetti da catturare durante la guida.

Need For Speed rimane invece fedele ad un realismo che sta via via scomparendo, e si rivolge a tutti gli amanti delle “vere” simulazioni di guida.

Nella modalità carriera potrete conquistare le “stelle” attraverso le varie modalità di guida, arricchita da sfide come fare il miglior tempo o non uscire mai fuoristrada. La libertà di scelta in Need For Speed: Shift è una prerogativa essenziale: non sarete costretti a cimentarvi in tute le prove ma potrete dedicarvi alle modalità in cui riuscite meglio o, più semplicemente, che vi divertono maggiormente: drifting, eliminazioni o time trial.

Con i soldi guadagnati nelle varie competizioni potrete migliorare le performance della vostra auto: la velocità massima, l’accelerazione, le gomme, le sospensioni o le capacità di benzina, oltre che ovviamente sbloccare auto nuove.

 

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.