News Smartphone

Nexus 6 uscita ritardata e pre-ordini del Nexus 9

Ott 31, 2014

author:

Nexus 6 uscita ritardata e pre-ordini del Nexus 9

nexus6

Pochissimi giorni addietro vi avevamo annunciato in un nostro articolo le caratteristiche tecniche, il prezzo e soprattutto la data di uscita del nuovo e tanto atteso Nexus 6, lo smartphone realizzato proprio da Google dotato del nuovissimo sistema operativo Android 5.0 Lollipop e di un set di specifiche tra le quali non possiamo non ricordare la RAM da 3 GB ed il processore Snapdragon 805. Se però da un lato il prezzo annunciatovi è rimasto tale (si sta parlando di  649 Euro per la versione da 16 GB e 699 Euro per la versione da 32 GB) dall’altro lato viene meno la possibilità di pre-ordinarlo già dalla fine di questo mese di ottobre come invece era stato recentemente annunciato.

In arrivo a Novembre

Partiamo subito dicendo che seppure negli USA il Nexus 6 sia già ordinabile qui da noi la sua data di preordine è stata spostata e molto probabilmente, ma non con assoluta certezza, al prossimo 3 Novembre anche se secondo alcuni in realtà non arriverà prima del 18 di novembre. Molto probabilmente va sottolineato come vi saranno date diversificate per i diversi Paesi del vecchio continente, Va inoltre aggiunto che, per quel che riguarda invece il Nexus 9, è possibile pre-ordinarlo sin da oggi cliccando su questo link al prezzo di 389 Euro nella sua versione Wi-Fi da 16 GB e di 479 Euro nella sua versione Wi-Fi da 32 GB mentre ancora non si può procedere al suo preordine nella versione dotata di LTE che però dovrebbe essere disponibile a breve.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla data di uscita del Nexus 6 e su tutte le ultime novità in ambito di smartphone e tablet seguiteci ogni giorno sia qui sul sito che all’interno della nostra aggiornatissima pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.