News

Nexus Prime: ancora sulle specifiche tecniche

Ott 7, 2011

Nexus Prime: ancora sulle specifiche tecniche

Il Nexus Prime sta facendo parlare di sè, complice l’annuncio che ormai è questione di giorni, compare nuovamente sulle pagine del web con nuove specifiche tecniche. Se quelle trapelate ieri erano specifiche di una fonte anonima di bgr, quelle odierne invece sembrano arrivare direttamente da Google. E una delle poche cose che trova sempre più conferma sarà il display HD da 4.65 pollici.

La Cpu dovrebbe essere un processore dual core da 1.50 Ghz, che sia il TI OMAP4460 che effettivamente viene impostato a 1.50 GHz? La notizia più allettante ed interessante è la GPU, che possa essere davvero la PowerVR SGX543MP2 , ossia la stessa che monterà iPhone 4S e iPad 2? Una delle notizie che aveva invece deluso era proprio la fotocamera da 8 MP ma con un sensore ulteriormente migliorato e non tradizionale.
Secondo la fonte anonima di Google quello che si prospetta il Nexus Prime è un autentico mostro di potenza, se fosse davvero così potrebbe tranquillamente stare una spanna sopra a Galaxy S 2 e iPhone 4S.

Tutta questa potenza sarà accompagnata da una batteria non da 1750 mAh come si prevedeva, invece secondo la fonte ci sarà una batteria da 2050 mAh.  Il dubbio che sta venendo fuori è che effettivamente possa essere venduto in due forme: uno con una cpu da 1.5GHz e batteria più grande e una versione con una cpu clockata a 1.2 GHz e una batteria meno capiente.

Sono tutte speculazioni o sono effettivamente le specifiche tecniche del nuovo Google Nexus Prime? Ci aspettiamo grandi cose da questo nuovo prodotto di Google.

 

 

via GSMarena

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.