News

Nexus S avrà Ice Cream Sandwich

Ott 19, 2011

Nexus S avrà Ice Cream Sandwich

Chiunque compri un Google Phone, appartenente alla serie Nexus, spera solo in una cosa: costanza negli aggiornamenti. L’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich preoccupava non poco i possessori di Nexus S, in quanto dovendo fare da tramite e unificare smartphone e tablet sotto un unica versione di sistema operativo, ci si chiedeva quali fossero i requisiti minimi.

Invece proprio Gabe Cohen e Matias Duarte di Google hanno dichiarato che stanno lavorando alacremente per fornire l’aggiornamento ad ICS anche per il Nexus S. In particolar modo, Duarte si è anche sbilanciato affermando che teoricamente potrebbe funzionare su tutti i terminali che montano la versione 2.3 Gingerbread.
Fermo restando che dubitiamo che tutti gli attuali terminali riceveranno l’aggiornamento bisogna sperare in questo momento nei “cuochi” di rom custom. Intanto i possessori di Nexus S possono tirare un sospiro di sollievo.

Va specificato che non si hanno ancora conferme sulla data di uscita, ma si è parlato di settimane. Che tra meno di un mese arrivi ICS su Nexus S?

 

 

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.