News Smartphone

NGM Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Mar 31, 2015

author:

NGM Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

NGM tecno

NGM ha presentato nelle ultime giornate la sua linea Dynamic che, come vi diremo in questo articolo, va ad arricchirsi di ben cinque nuovi smartphone quali il Dynamic Now, il Time, lo Spirit, il Jump Color ed il  Jump L Color. Una delle maggiori innovazioni presenti all’interno di tutti questi nuovi arrivati in casa NGM è quella di un ottimale livello di funzionalità anche se si tratta di dispositivi che rientrano nella fascia medio bassa del mercato degli smartphone. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere nel dettaglio le principali specifiche tecniche di ogni dispositivo della serie Dynamic di NGM ricordandovi che possono essere già acquistati on-line.

NGM Dynamic Now

NGM_DynamicNow_darkblue_front_low

Partiamo proprio dal nuovo NGM Dynamic Now che risulta essere il primo device con connettività 4G LTE anche nel mondo degli smartphone Dual Sim di fascia medio bassa. Si parla di un telefono con sistema operativo Android Kitkat 4.4, con uno schermo da da 4,7 pollici FWVGA con un processore Quadcore dotato di una frequenza di clock massima da 1,3 GHz e con una RAM da 1 GB ed una ROM da 8 GB. A livello di fotocamera invece questo Dynamic Now ha un sensore principale da 8 MP con autofocus e con funzione HDR (ricordiamo che è anche in grado di girare video in full HD) mentre il sensore secondario è da 3.2 MP. Oltre al citato LTE abbiamo poi il modulo Wi-Fied il Bluetooth 4.0. Il tutto è un vendita a 159.90 Euro nelle seguenti colorazioni: abbiamo due cover, l’una Dark blue e l’altra Light blue, oltre a quelle White e Pink.

 

 Dynamic Time

NGM_DynamicTime_black_front_low

Il Dynamic Time, che troviamo in vendita a 129.90 Euro in Dark blue, Light blue, Orange,  White e Yellow è uno smartphone con sistema operativo Android Kitkat 4.4 e display IPS da 5 pollici. A livello di processore ve ne è uno da 4 core con frequenza di clock da 1,3 GHz mentre la RAM è da 1 GB e la ROM da 8 GB (espandibile). La fotocamera principale ha un sensore da 8 MP con autofocus e con funzione HDR mentre la fotocamera frontale ne ha uno da 3.2 MP.

Dynamic Spirit

NGM_DynamicSpirit_darkblue_front_low

Il Dymanic Spirit è invece uno smartphone Dual Sim con sistema operativo Android Kitkat 4.4. e schermo IPS da 5 Pollici. Ottima la sua fotocamera posteriore con autofocus da 8 MP mentre il suo spessore è da 8,9 mm. A questo va aggiunta la presenza del led di notifica che segnala  la presenza delle chiamate perse, della batteria scarica e degli SMS ricevuti. Il suo prezzo di vendita è di 99.90 Euro mentre le colorazioni sono: Dark blue, Light blue, Orange, White, Yellow e Pink.

Dynamic Jump Color e Jump L Color

NGM_DynamicJump_black_front_low

Il Dynamic Jump Color ed il Dynamic Jump L Color hanno un SO Android Kitkat 4.4, una fotocamera da 5 MP ed uno spessore di soli 10,8 mm. Tutti e due i modelli poi sono Dual SIM, hanno una connettività HSPA+, il Wi-Fi ed il Bluetooth 4.0. Quello che però cambia è lo schermo visto che il Dynamic Jump Color ne ha uno da 4 pollici mentre il Dynamic Jump L Color ne ha uno da 4,5 pollici. Anche i prezzi sono differenti visto che il Dynamic Jump Color (Black e Orange oppure White e Yellow ) costa 79,99 Euro mente il Dynamic Jump L Color (Black, Orange e Blue oppure White, Pink e Yellow ) costa 89.99 Euro.

NGM_DynamicJumpL_white_sx+backCover_low

 

Cosa ne pensate di questo nostro articolo sui nuovi arrivati in casa NGM ?

Se siete interessati a contattarci scriveteci nella sezione commenti di questo articolo e non dimenticate di seguirci anche all’interno del nostro account Facebook, Twitter, Google Plus e nel nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.