News Smartphone

NGM Explorer: nuovo smartphone Android Dual Sim per l’Italia

Lug 23, 2012

author:

NGM Explorer: nuovo smartphone Android Dual Sim per l’Italia

 

Avventura o Android? Arriva NGM Explorer con entrambi

 

NGM presenta Explorer il nuovo smartphone Android Dual Sim creato per tutti gli amanti dell’avventure estreme e delle escursioni. Explorer infatti, oltre ad essere dotato del sistema operativo Android Gingerbread, ha tutte le funzionalità e gli accessori per chi ama sfidare la natura e scoprire nuovi orizzonti.

Questo smarphone è quindi provvisto di torcia a led posteriore, bussola elettronica per orientarsi al meglio, un pedometro per misurare la distanza coperta e un indicatore di pressione per prevedere l’evolversi della situazione atmosferica in modo da non farsi cogliere impreparati in qualsiasi momento del nostro viaggio. Il display da 3,5 pollici (grandezza identica a quella dell’iPhone) è protetto da Corning Gorilla Glass donandogli una resistenza maggiore a cadute e graffi. Grazie all’elevato coefficiente di impermeabilità, Explorer resiste anche alle immersioni per una profondità massima di 1,5 mt. E’ provvisto di un tasto speciale SOS che collegato al GPS oltre ad inviare una chiamata al numero da voi scelto in caso di emergenza, segnalerà anche la vostra posizione. Questo smartphone è la guida perfetta per i vostri viaggi grazie a NGM Navigation System un sistema di navigazione con comandi vocali, mappe Atlas di Europa, USA, Canada complete di punti di interesse senza bisogno di connessione dati. Ma Explorer si preoccupa anche del vostro svago durante il viaggio. Grazie alla possibilità di connessione UMTS e Wi-Fi e al market di Android, Google Play è possibile scaricare tutte le applicazioni che volete e con il lettore musicale già installato nello smartphone potete ascoltare i vostri brani preferiti quando volete. Con la fotocamera da 5 megapixel potete effettuare foto, video e videochiamate per mostrare in diretta i panorami mozzafiato ai vostri amici o salvarli nella memoria espandibile fino a 32 GB. Nella confezione al momento dell’acqisto trovate già una memoria esterna da 8 GB. Explorer è infine disponibile in 3 colorazioni: BlackOrange – BlackYellow – BlackGrey al prezzo di 349 euro iva inclusa.

Il prezzo è sicuramente importante, ma nel caso in cui vogliate risparmiare qualcosa e prendere un cellulare dual sim per l’avventura, ma privo di Android, vi consigliamo NGM Voyager.

Vera amante di Android, le piace smanettare con ROM e Flash ogni volta che ne ha la possibilità. Modder nell'animo alla ricerca della funzionalità perfetta.