News Smartphone

NGM Forward Endurance, Zero e Ruby: specifiche tecniche, immagini e prezzo

Mar 12, 2015

author:

NGM Forward Endurance, Zero e Ruby: specifiche tecniche, immagini e prezzo

ngm tec7

Oggi siamo qui per parlarvi delle principali caratteristiche tecniche e funzionalità dei nuovi arrivati in casa NGM, il Forward Endurance, il Forward Zero ed il Forward Ruby. Si tratta di tre nuovi smartphone che sono stati ideati e realizzati con lo scopo di andare a rinnovare del tutto la serie di smartphone con tecnologia Dual Sim.

Si tratta di modelli che sono caratterizzati dalla presenza di una batteria molto capiente e dal piacevole aspetto estetico. Scopriamo dunque insieme quelle che sono le loro principali caratteristiche tecniche ricordandoci del fatto che saranno disponibili già dalla metà di Marzo. Buona lettura.

Forward Endurance

 

NGM_ForwardEndurace_darkblue_front_low

NGM Forward Endurance è uno smartphone che verrà messo in vendita al prezzo di 219 Euro nelle colorazioni White e Dark Blue  e sarà dotato di una batteria Li-Poly da ben 5.000mAh con durata della carica sino a ben tre giorni, un display da 5 pollici IPS HD con protezione da un vetro rinforzato e antigraffio Corning Gorilla Glass V3, un processore Quadcore dotato di una frequenza di clock massimale da 1,3 GHz, una fotocamera da 12 MP HQ con autofocus e con funzione HDR (ovviamente i video sono in full HD), una fotocamera frontale con sensore da 3.2 MP, una memoria interna da 8 GB espandibile, il Bluetooth 4.0 Smart Ready ed il Wi-Fi Display. Per via della batteria enorme non aspettatevi uno spessore minimale, ma almeno non vi servirà una PowerBank.

Forward Zero

NGM_ForwardZero_darkblue_front_low

NGM Forward Zero è un dispositivo dotato di LTE e Dual Sim, con sistema operativo Android Kitkat 4.4 e e schermo da 5 pollici IPS HD con protezione Corning Gorilla Glass V3. Inoltre a livello di hardware NGM Forward Zero ha un processore Quadcore Qualcomm con 1 GB di memoria RAM mentre la fotocamera principale è dotata di un sensore da 12 MP HQ e la secondaria ne ha uno da 5 MP. La sua memoria interna è pari ad 8 GB espandibili mentre il modulo LTE arriva sino ad una velocità massima di 150 Mbps. Il Forward Zero verrà messo in vendita nei prossimo giorni a 229 Euro nelle seguenti colorazioni: White e Dark Blue.

Forward Ruby

NGM_ForwardRuby_darkblue_dx_low

Infine parliamo del nuovo NGM Forward Ruby, un dispositivo indirizzato alla c.d. fascia medio bassa del mercato che però non lascia a desiderare grazie al suo schermo da 4.5 pollici, al suo processore Quad-core dotato di una frequenza di clock massima pari a 1,3 GHz ed alla sua memoria RAM da 1 GB. Il sistema operativo utilizzato da NGM Forward Ruby è un Android Kit Kat 4.4 mentre il suo comparto fotocamera prevede un sensore da 12 MP posto sul retro del dispositivo ed un sensore da 3.2 MP sul frontale del dispositivo. La memoria interna espandibile è invece da 8 GB. Mentre a livello di connettività abbiamo sia il Bluetooth 4.0 Smart Ready che la funzione Wi-Fi Display. Il Forward Ruby è già stato immesso in vendita nei colori White e Dark Blue ad un prezzo di 159,00  Euro.

Per concludere vi ricordiamo anche che per quel che riguarda tutte le suddette versioni dei dispositivi NGM Forward saranno incluse nel prezzo e quindi nella confezione di vendita sia le pellicole protettive sia la Flip Cover. per poter preservare al meglio il telefono fin dal suo primo utilizzo.

Cosa ne pensate di questi nuovi arrivati in casa NGM?

Ditecelo scrivendoci e seguendoci anche su Facebook e sul nostro account Twitter. Vi aspettiamo.

 

 

 

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.