News Smartphone

NGM presenta una nuova linea di smarthpone Android con dual-core: NGM Dubble power.

Nov 15, 2012

author:

NGM presenta una nuova linea di smarthpone Android con dual-core: NGM Dubble power.

NGM presenta una nuova linea di smarthpone Android con dual core: NGM Dubble power

Come ogni appassionato o esperto di cellulari ben saprà NGM è da sempre impegnata nello sviluppo e nella ricerca di soluzioni ottimali in ambito di telefonini dual–sim. L’uscita sul mercato di una nuova linea di dispositivi dotati di processore dual–core non fa altro che confermare tale assunto. E’ difatti notizia odierna il lancio sul mercato da parte della NGM di una nuova linea di telefonini denominata: NGM Dubble Power. Tale linea è composta da tre diversi dispositivi chiamati Miracle, Absolute e Wilco e che rispetto ai telefonini precedentemente rilasciati dalla medesima casa produttrice saranno in grado di fornire performance maggiori in termini di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD.

Specifiche Tecniche

Passiamo ora ad analizzare le specifiche tecniche di maggior rilevanza dei tre dispositivi suddetti. Miracle è l’entry level della gamma con processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, display touch da 3.95 pollici, Fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation al  prezzo di 249 euro.

Absolute è lo smartphone di livello medio all’interno della suddetta serie e presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flash, autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation, e sarà venduto al prezzo di 299 euro.

Wilco è da considerarsi il top di gamma dei Dubble Power e presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flash,  autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation al prezzo di 299 euro.

Absolute e Wilco presentano caratteristiche simili ma d’altronde NGM ci tiene a sottolineare sulla sua pagina di Facebook che “WeMove LEGEND2, ABSOLUTE e WILCO presentano molte analogie. Aspetto estetico a parte, i tre modelli montano un display con tre diversi tipi di tecnologia: non esiste un criterio oggettivo per determinare quale sia la migliore, dipende dai gusti dell’utente. LEGEND2 ha il Corning Gorilla Glass (un vetro particolarmente resistente e antigraffio), ABSOLUTE ha un display leggermente più piccolo. Entrambi hanno la fotocamera HQ. Il resto è questione di gusti, ripetiamo

Valutazioni Finale

L’uscita di una nuova serie di smarthone dual sim è sempre una notizia accattivante che ci riporta con la mente alla tematica dell’utilità e della funzionalità degli smarthone, Sicuramente questa nuova serie made in NGM ha il pregio di offrire al mercato dei buoni dispositivi, con specifiche niente male per un prezzo non eccessivo. E voi cosa ne pensate ? Diteci la vostra sulla nostra pagina Facebook e sul nostro nuovissimo forum.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.