News Smartphone

NGM You Color: specifiche tecniche e prezzo dei muovi E501 e l’M500

Lug 29, 2015

author:

NGM You Color: specifiche tecniche e prezzo dei muovi E501 e l’M500

you

Finalmente è arrivata la nuova linea di NGM, famoso brand italiano, che prende il nome di You Color e che al momento annovera al suo interno sia lo NGM You Color E501 che lo NGM You Color M500. Vediamo di capire insieme di che smartphone si tratterà.

NGM You Color E501

Ngm YouColor_E501_3quartislow

Si tratta di un telefono Dual Sim dotato sia di una cover nera che di una cover arancio, di uno schermo da 5 pollici, di sistema operativo Android 5.0.2Lollipop e di un processore a 4 core dotato di una frequenza di clock massiama da 1.3 GHz. 

A livello di memoria vi è una RAM da 1 GB ed una ROM espandibile da 8 GB mentre la fotocamera è da 5 MP (mentre la secondaria è da 1.3 MP). Questo E501 è in vendita al prezzo di 119 euro.

NGM You Color M500

NGM_YouColorM500_darkblue_front_low

Si tratta per prima cosa di uno smartphone Dark Blue con schermo da 5 pollici, con sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop e con un processore Quadcore con una frequenza di 1.3 GHz.

A livello di memoria abbiamo 1 GB di memoria RAM  ed 8 GB di RAM ed una fotocamera da 8 MP sul posteriore e da 5 MP sull’anteriore. megapixel. Si noti che questo smartphone può essere acquistato abbinamento con l’offerta All-in smart 5 di 3 Italia che vi da 200 minuti, 200 sms e 1 GB di Internet a 5€ al mese per 30 mesi con anticipo di 30€.

Cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti di casa NGM, li acquisterete?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.