CONDIVIDI

A Los Angeles si è recentemente tenuta una serata di gala all’insegna dell’eleganza, della velocità e della sostenibilità  durante la quale la Nissan, grazie alla sua ambasciatrice per i veicoli elettrici Margot Robbie, ha celebrato l’ultima tappa del tour organizzato per promuovere l’ingresso nel Campionato di Formula E ABB FIA dalla stagione 2018/19. La serata è stata davvero importante, come lo è il prossimo ingresso di Nissan nella Formula E, ingresso che ovviamente coincide proprio conil lancio di nuova generazione di auto Formula E.

Si tratterà di auto dotate di una nuova aerodinamica e da una combinazione di batteria e propulsione completamente nuova oltre che di una livrea del tutto rivisitata dal dal team del Nissan Global Design Centre in Giappone.

Nissan è il primo marchio giapponese a partecipare al campionato per veicoli elettrici dove promuoverà la visione Nissan Intelligent Mobility, la roadmap strategica che ridefinisce il modo in cui i veicoli sono guidati, alimentati e integrati nella società.

Le parole di Margot Robbie

La famosissima attrice ha dichiarato, quale ambasciatrice Nissan per i veicoli elettrici, di aver “già partecipato a molte iniziative Nissan per migliorare la qualità dell’aria nelle strade e favorire l’accesso all’elettricità in ogni parte del mondo. Ora siamo qui con una nuova, fantastica vettura di Formula E. Sono impaziente di vedere come aiuterà Nissan a sviluppare ulteriormente la sua offerta di veicoli elettrici e portare nuove tecnologie alle comunità di tutto il mondo”.

Cosa ne pensate della Formual E (che abbiamo potuto vivere anche da vicino nel quartiere Eur di Roma) e dell’evento in collaborazione con Nissan? Vi interessando news di questo genere o preferireste qualcosa di diverso?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!