News Smartphone

Nokia 8 da 6 GB: ecco quanto uscirà sul mercato

Set 25, 2017

author:

Nokia 8 da 6 GB: ecco quanto uscirà sul mercato

Il tanto atteso sbarco sul mercato della versione da 6 GB di RAM del nuovo e performante Nokia 8 è finalmente alle porte visto che questo telefonino Nokia sarà disponibile, nella sua versione da 6 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna già a partire dal prossimo mese, e più precisamente a partire da lunedì 2 ottobre 2017.

Nokia 8 da 6 GB di RAM: prezzo e colorazione

Il nuovo Nokia 8 da 6 GB di RAM è dunque alle porte e sarà commercializzato nella sua versione Blue Lucido al prezzo di 699 euro. Ricordiamo che si tratta di uno smartphone che inaugura la collaborazione con la ZEISS a livello di ottica (Dual-SightBothie che permette a entrambe le fotocamere da 13 MP di catturare immagini contemporaneamente ed effettuare il livestreamsu Facebook e YouTube direttamente dall’app della fotocamera). Inoltre, cosa non da poco, vi sarà anche Nokia OZO Audio che porta l’esclusiva tecnologia spatial 360° audio di Hollywood all’interno di questo device. Ovvaimente il software di sistema e le app preinstallate occupano una parte significativa della memoria ed è proprio per questo che ci sentiamo di consigliarvi questa versione ad ampia RAM, per poter sfruttare al meglio l’ultimo arrivato di casa Nokia. Scegliere una versione “ridotta” ne depotenzierebbe le ottime funzionalità.

Cosa ne pensate di questa interessante versione da 6 GB di RAM del nuovo Nokia 8? Pensate di acquistarne uno oppure non fa al caso vostro?

Diteci le vostre opinioni scrivendoci qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.