News

Nokia 800: Windows Phone e foto!

Ott 20, 2011

Nokia 800: Windows Phone e foto!

 

Non è ancora ufficiale, ma al tempo stesso fa già parlare molto di sè: è il caso di Nokia 800, terminale Nokia che monterà nativamente Windows Mango e con ogni probabilità sarà uno dei primi terminali Nokia ad uscire dopo l’accordo stretto con Microsoft.
Questa notizia, almeno secondo un sito che tratta del sistema operativo Symbian, potrebbe convincere poco meno della metà degli utenti Symbian a cambiare terminale e sistema operativo, riponendo quindi fiducia sia in Nokia sia nel prodotto Microsoft Windows Mango.

Questo Nokia 800 è anche conosciuto come Nokia Sea Ray e pare uscirà in tre differenti colorazioni: blu, rosa, nero. Purtroppo non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche, ma è certo che potrebbe essere paragonato ad un dispositivo di media-alta fascia. Pare che il debutto sia molto vicino, anche secondo il CEO Microsoft Ballmer, e pare che avverrà a Novembre con un prezzo probabile di 499€.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.