News Recensioni Recensioni smartphone

Nokia Lumia 520, il “piccolo” della gamma: la recensione completa

Mar 29, 2014

author:

Nokia Lumia 520, il “piccolo” della gamma: la recensione completa

nokia-lumia-520-in-mano

Ogni giorno sentiamo parlare dell’uscita di nuovi top di gamma o di dispositivi ultra-tech e forse talvolta ci dimentichiamo di quelli “meno” all’avanguardia, ma dall’utilizzo più pratico per chi non voglia o non sappia integrarsi nel mondo della super tecnologia, ma allo stesso tempo voglia rimanere al passo con i tempi. È il caso, questo, di smartphone come quello che vi andiamo a presentare oggi: Nokia Lumia 520. Come ben si evince dal nome, questo terminale completa la oramai celebre gamma Lumia, che comprende un vasto numero di dispositivi e che è considerata come il segno distintivo delle ultime creazioni Nokia. Dopo le novità sbalorditive cui abbiamo assistito analizzando Lumia 1020 (recensione) e Lumia 1520 (recensione), il fratello minore di tutta la compagnia si pone come alternativa per chi si avvicini per la prima volta al mondo degli smartphone e cerchi un dispositivo semplice da usare ma al tempo stesso moderno.

Le specifiche di Lumia 520 testimoniano che ci troviamo di fronte ad un terminale dalle varie funzionalità, che comprende in sé caratteristiche di merito ed altre di demerito. Scopriamole insieme in questa recensione, dove metteremo a nudo lo smartphone, nella nostra costante ricerca di aiutarvi nella scelta del device più adatto a voi.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.