News

Nokia Lumia 800: in vendita in Italia!

Nov 19, 2011

Nokia Lumia 800: in vendita in Italia!

Nokia Lumia 800 è il primo Windows Phone che esce in Italia dopo l’accordo tra Nokia e Microsoft. Questo terminale monta nativamente il sistema operativo Mango (7.5) e promette meraviglie. Fluidità ad altissimo livello, compatibilità con praticamente tutte le applicazioni sul web, navigazione su web molto veloce e soprattutto è il primo terminale, insieme a Lumia 710, che mira al rilancio del brand Nokia.

Questo device mobile è in vendita da ieri 17 novembre e lo potete trovare sia nel listino Wind e 3, sia nei principali store come Euronics e Mediaworld. Siete interessati all’acquisto?

Inoltre vi annunciamo che questo terminale ai What Mobile Awards ha vinto l’ambito premio Editor’s Choice, proprio a sottolineare l’ottimo lavoro alle spalle. Chiunque lo ha provato ha espresso un parere positivo. Che sia la volta buona per il decollo congiunto di Nokia e Microsoft?

Vi rimandiamo a questo articolo per una breve presentazione dei due nuovi terminali con Windows OS.

 

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.