News Smartphone

Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920: data di uscita, prezzo e colori

Ott 27, 2012

author:

Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920: data di uscita, prezzo e colori

 

Nokia Lumia 920 e 920: in arrivo i nuovi Windows Phone 8

 

Come avevamo ampiamente annunciato il mese scorso (link all’articolo) i due nuovissimi Windows phone finlandesi, il Nokia Lumia 820 ed il Nokia Lumia 920 usciranno sul nostro mercato a partire dalla metà del prossimo mese, e più precisamente lunedì 12 Novembre il primo di essi ad esser lanciato sarà il Nokia Lumia 920 (con l’operatore TIM). Tutto ciò ci è stato confermato nella giornata di ieri quando si è tenuta in Italia la presentazione dei primi smartphone Windows Phone 8 Nokia e dalla pagina Twitter dell’azienda finlandese.

 

Prezzi

Per quanto riguarda i prezzi dei due dispositivi, anche qui non possiamo far altro che confermare quanto anticipatovi il mese scorso, e lo facciamo proponendovi il volantino di Euronics (valido da oggi 26 Ottobre fino al 7 Novembre) dove appaiono entrambe gli smarthpone:  599€  per il Nokia Lumia 920 e  499€ per il Nokia Lumia 820.  Prezzi perfettamente in linea con la fascia di mercato all’interno del quale si andranno ad inserire questi due nuovi smartphone. Si tratta altesì degli unici terminali Windows Phone 8 che si sono visti nei volantini dei grandi Store, nessuna traccia del Samsung ATIV S o dei terminali Windows Phone HTC nonostante il periodo di commercializzazione per il nostro paese è lo stesso per tutti i nuovi dispositivi con WP8.

 

Colorazioni e Considerazioni Finali

Per quanto riguarda i colori previsti, che come sappiamo sono da sempre uno dei pezzi forti degli smartphone Nokia, il Lumia 920 è previsto in ben 4 colorazioni;  bianco, nero, giallo e rosso. Stesso identico criterio dovrebbe esser stato adottato per il suo fratello minore, Lumia 820, anche se di questo dato non vi è ancora nessuna notizia ufficiale. Non ci resta che attendere il mese prossimo per averne conferma e per testare “con mano” l’efficienza e la praticità di entrambi i modelli. Se volete invece approfondire le differenze tra Lumia 920 e Lumia 900 non perdetevi questo articolo o quelle tra Lumia 820 e Lumia 800 in questo altro articolo

Nel frattempo fateci sapere cosa pensate di entrambi i modelli della Nokia, scrivendoci sia sulla nostra pagina di Facebook, sia iscrivendovi e partecipando alle discussioni sul nostro nuovissimo forum.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Ajjs dj

    Io ho visto una tipa che gia ce l’aveva…