Offerte

Nokia N8 (+ coupon 39.80€) in offerta da Panorama a 199 euro

Mag 13, 2012

author:

Nokia N8 (+ coupon 39.80€) in offerta da Panorama a 199 euro

 

Ottime notizie per chi vuole acquistare uno smartphone Nokia con un’ottima fotocamera senza spendere i 599 euro del nuovo Nokia 808 PureView. E’ infatti possibile acquistare il Nokia N8 presso Panorama ad un prezzo di 199 euro, circa 50-100 euro in meno rispetto al prezzo medio fissato dai vari negozi online e centri commerciali. Il Nokia N8 è un po’ datato, dato che è uscito in Italia a Luglio 2010 (ad un prezzo di listino di 429 euro), ma è ancora oggi uno degli smartphone con la migliore fotocamera in commercio.

E’ dotato infatti di fotocamera da 12 Megapixel con lenti Carl Zeiss e flash allo Xenon (ormai raro in uno smartphone a causa del suo prezzo elevato) in grado di registrare video HD con cui scattare foto di alta qualità da condividere sui social network o semplicemente da salvare sul proprio smartphone. La memoria interna da 16GB sarà sufficiente a salvare un gran numero di contenuti multimediali, espandibile di ulteriori 32GB grazie allo slot per microSD.

Il display misura da 3,5 pollici, un buon compromesso tra comodità di navigazione e tascabilità.  Basato sul sistema operativo Symbian^3 (precedente all’attuale sistema operativo Windows Phone dei moderni Nokia), che supporta in pich-to-zoom, lo scrolling, il multi-touch e il multitasking, il Nokia N8 offre la riproduzione di video HD supportata da un ottimo comparto audio, il Dolby Digital Plus. Non manca il OviMaps, il software di navigazione gratuito che può contare fino a 70 paesi disponibili. Sul fronte della connettività si segnala una porta USB, e la slot HDMI per la visione dei contenuti multimediali sullo schermo di una TV.

L’ offerta è valida in tutti i Panorama dal 14 al 20 maggio 2012, ma è riservata ai soli clienti di Carta per Te, con cui è possibile di usufruire di sconti e promozioni su molti prodotti.

 

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.