China News Smartphone

Nubia Z17: cosa sappiamo di specifiche tecniche e design?

Mag 27, 2017

author:

Nubia Z17: cosa sappiamo di specifiche tecniche e design?

Nei giorni scorsi è uscita in rete questa interessantissima immagine che ci mostra uno smartphone senza bordi, dal design accattivante, che dovrebbe essere proprio il nuovo Nubia Z17. Si tratta però di una voce non confermata e dunque crediamo sia opportuno prenderla sempre con le molle. Ma oltre al profilo estetico che vi mostriamo cosa altro sappiamo del Nubia Z17 anche e soprattutto sotto il profilo delle specifiche tecniche?

Nubia Z17: cosa ne sappiamo?

Partiamo con la data di presentazione del Nubia Z17 che dovrebbe a tutti gli effetti essere il prossimo 1 Giugno. Nubia Z17 dovrebbe essere messo in vendita con uno schermo da 5,5 pollici, con un processore Qualcomm Snapdragon in doppia versione con 4 GB o 6 GB di RAM, con un sensore per le impronte digitali collocato sul retro ed ovviamente con un sistema operativo Android 7.0 Nougat con tanto di interfaccia personalizzata Nubia UI 5.0.

Non sappiamo che capacità avrà, di quanti mAh sarà composta la sua batteria ma sappiamo che vi sarà il nuovissimo e tanto atteso sistema di ricarica rapida Quick Charge 4.0, anche esso proprietario di casa Qualcomm come il processore. Non ci resta che attendere pochi giorni per assistere alla sua presentazione ufficiale e scoprire le restanti specifiche tecniche fino ad ora a noi sconosciute.

Cosa ne pensate di questo Nubia Z17 ed in particolare del suo design? Vi interesserebbe acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.