China News Smartphone Tablet

Nuovo phablet in arrivo in casa Oppo: specifiche e rumors

Giu 10, 2014

author:

Nuovo phablet in arrivo in casa Oppo: specifiche e rumors

oppo-phablet

Recenti fotografie mostrano che siamo sempre più vicini all’annuncio prima ed all’uscita poi di un nuovo device, molto probabilmente un phablet, in casa Oppo, device che a quanto sembra sarà dotato anche di tecnologia LTE.

All’inizio si pensava che questo nuovo prodotto della Oppo sarebbe stato annunciato già a partire dal 10 giugno ma non sembra essere più così dato che la stessa Oppo è al momento impegnata a tener fede alla sua stretta tabella di marcia relativamente all’ Oppo N1 Mini ed al R6007 LTE, ed è dunque molto probabile che se da un lato sia già al lavoro su di un altro device, dall’altro l’annuncio dello stesso possa essere differito di qualche giorno rispetto a quanto prima previsto.

Oppo Phablet: dimensioni?

Ovviamente al momento siamo solo in possesso delle pochissime foto mostrate e quindi ben poco possiamo dalle stesse dedurre od immaginare. Secondo l’immagine del dispositivo esso ci sembra comunque essere di buone dimensioni dato che il device è più largo dell’orecchio del ragazzo che lo sta utilizzando ed allo stesso modo, l’immagine successiva ci dice che la tasca dei jeans del ragazzo è la dimensione giusta per custodirlo.

oppo-phablet-2

La cosa più importante della foto è però (anche se le immagini sono sfocate) lo stile del telefono, dato che ci sembra si tratti di uno stile dual tone o per meglio dire in doppia tonalità che lo fa apparire come una versione più grande di un iPhone 5S e ben diverso rispetto ai suoi cugini Oppo N1 e Find 5 o 7. Le foto mostrano inoltre che il corpo del telefono è fatto da metallo. Sembra dunque che si possa parlare di un device tra i 5.5 ed i 6 pollici.

Vi piace per quel poco che al momento potete vedere? Diteci la vostra a riguardo e non dimenticate di seguirci ogni giorno anche sulla nostra pagina di Facebook. Non mancate.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.