CONDIVIDI
Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.

Siete blogger, amanti della fotografia o smartphone addicted? Manfrotto, che conosciamo ormai da tempo per i prodotti professionali legati al mondo della fotografia, ha pensato ad un accessorio innovativo e divertente per realizzare foto e video di alta qualità con il proprio smartphone. Se fare belle foto e condividerle sui social fa parte della vostra routine quotidiana, il sistema TwistGrip non potrà che risultarvi allettante.

Si tratta di un modulo composto di tre componenti, con la funzione di stabilizzare il vostro smartphone durante gli scatti e le riprese. La componente centrale di questo sistema modulare è il clamp universale per smartphone TwistGrip, che, insieme agli altri due accessori HandGrip e BaseGrip, costituisce una solida base per lo smartphone.

Il Kit HandGrip e BaseGrip si compone di un’impugnatura ergonomica in spugna e un’asta che permette di includere nel sistema moduli differenti come flash e microfono.

Il tutto è realizzato in alluminio, con finitura in gomma per favorire la presa.

Questo nuovo innovativo sistema TwistGrip è disponibile online sul sito Manfrotto al prezzo di circa 71€.

Si tratta sicuramente di un accessorio interessante per chi vuole migliorare al massimo le prestazioni del sistema fotografico del proprio smartphone. La sicurezza di un’Azienda come Manfrotto, poi, non può che garantirne la funzionalità e l’attenzione alla tecnologia.

Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.