China News Smartphone

OnePlus 2 Mini: indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Ago 10, 2015

author:

OnePlus 2 Mini: indiscrezioni sulle specifiche tecniche

ij

La notizia che vi stiamo per dare non è da considerarsi in alcun modo la classica indiscrezione visto che ci arriva direttamente da Carl Pei, uno dei fondatori dell’azienda OnePlus in una recente intervista rilasciata ad Usa Today: entro il termine dell’ann0 2015 arriverà sul mercato la versione compatta del neo uscito OnePlus 2, versione che ovviamente, sulla scia di quanto fatto ad esempio dalla Samsung nella serie Galaxy, prenderà il nome di OnePlus 2 Mini. Ma di che smartphone si tratterà?

OnePlus 2 Mini: le specifiche tecniche

Il OnePlus 2 Mini dovrebbe, e qui finisce il campo delle certezze ed inizia quello dei rumors, essere uno smartphone di fascia media con dunque specifiche ben ridotte rispetto al fratello maggiore così come saranno ridotte le sue dimensioni. Nello specifico potrebbe trattarsi di un telefonino senza NFC e senza presa USB Type-C con schermo da 5 pollici in FHD (e non da 5.5 pollici come accade sul OnePlus 2). A livello di sistema operativo invece potrebbe esserci  OxygenOS.

Ovviamente è ancora molto presto per saperne di più e soprattutto è molto presto per parlare del suo prezzo ma vista la probabile fascia media di mercato e le prime specifiche delle quali vi abbiamo detto in questo articolo possiamo azzardare un OnePlus 2 Mini messo in vendita ad un prezzo non superiore ai 250 dollari (circa 225 euro al cambio attuale). Sarà così veramente?

Cosa ne pensate di quello che potrebbe essere il nuovo OnePlus 2 Mini e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra e seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.