China News Smartphone

OnePlus 2: novità su prezzo e RAM

Lug 8, 2015

author:

OnePlus 2: novità su prezzo e RAM

4GB_Forum

Man mano che la data di presentazione del prossimo top di gamma di casa OnePlus, che come sappiamo si chiamerà OnePlus 2, si avvicina il numero di specifiche tecniche ufficiali che l’azienda cinese comunica a stampa ed appassionati cresce. Oggi è il turno nella sua RAM, che come vedremo è davvero ampia, e di alcune novità sul suo prezzo di vendita.

Se invece siete interessati a sapere tutto quello che sino ad oggi è trapelato vi invitiamo a leggere quanto da noi scritto nelle scorse settimane cliccando qui e scegliendo uno o più di uno dei nostri articoli sul OnePlus 2.

RAM e prezzo di vendita del OnePlus 2

Partiamo proprio da quanto detto dall’azienda cinese sul versante della RAM che sarà di ben 4 GB. Ci aspettavamo sicuramente un dato importante e questi 4 GB ci confermano in pieno le previsioni più rosee sul punto.

Invece per quel che riguarda il prezzo del OnePlus 2 va detto che Pete Lau, che sappiamo essere il CEO di OnePlus, ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale il prezzo di questo smartphone sarà inferiore ai 450 dollari (poco meno di 400 euro al cambio attuale). Per essere precisi si tratta di una vera e propria promessa fatta dal CEO e non vediamo come non possa essere mantenuta. Non ci resta che attendere il 27 luglio per la presentazione ufficiale od aspettare l’uscita di nuove news ufficiali.

Cosa ne pensate di queste ultime novità sul OnePlus 2?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.