China News Smartphone

OnePlus 2: presentazione il prossimo 27 Luglio (anche in VR)

Giu 25, 2015

author:

OnePlus 2: presentazione il prossimo 27 Luglio (anche in VR)

plus 2

L’azienda OnePlus si è fatta notare sin da subito per la volontà di impostare strategie di marketing innovative all’interno del mondo dei dispositivi mobili. Anche a livello di piano vendite è facile ricordare come sia stata una delle aziende ad aver impostato per prima un efficace sistema di vendita su “invito”, sistema che ha portato la stessa OnePlus ad ottenere un ottimo successo in termini di pezzi piazzati sul mercato. Questa volta, in vista del lancio del suo secondogenito, il OnePlus 2, la strategia di marketing è stata impostata sul rilasciare, giorno dopo giorno, indiscrezioni sulle specifiche del nuovo modello in arrivo. Fino ad oggi ci era stato detto del processore, uno Snapdragon 810 v 2.1 e della presenza di una porta USB Type-C. Oggi però abbiamo saputo qualcosa di più.

Quali nuove?

sec plus

La nuova rivelazione, preannunciata già ieri con l’immagine che vi proponiamo in apertura di questo paragrafo, consiste nel fatto che il OnePlus 2 verrà presentato davvero a breve in data 27 Luglio 2015. Le novità però per quanto riguarda questo smartphone dell’azienda cinese non finiscono di certo qui visto che è stato anche annunciato che l’evento di presentazione potrà essere seguito anche tramite VR (trattasi delle realtà virtuale). La notizia attesa per oggi dunque non riguardava il versante delle specifiche tecniche del OnePlus 2 ma consisteva in un vero e proprio annuncio; decisamente inatteso. Se invece volete essere informati sul suo probabile prezzo leggeteci qui.

Cosa ne pensate di quanto trapelato sul OnePlus 2 e delle poche specifiche tecniche di nostra conoscenza ?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.