China News Smartphone

OnePlus 2: Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 sarà il nuovo chipset

Giu 17, 2015

OnePlus 2: Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 sarà il nuovo chipset

810_Forum

Se c’è uno smartphone tanto atteso è sicuramente il OnePlus 2: la prima generazione, grazie ad un’azione di marketing molto aggressiva e all’ottima resa finale del prodotto, è stato indubbiamente un successo, motivo per cui la seconda generazione non può che creare suspence e attesa in coloro che seguono il mondo della tecnologia mobile.

OnePlus 2 e Qualcomm Snapdragon

OnePlus 2, come da poco diramato dalla stessa azienda cinese, monterà il chipset Qualcomm Snapdragon 810 v2.1. Il numero della versione stavolta è quantomai importante, perché tutti sanno che il più potente tra i processori Qualcomm ha non pochi problemi di surriscaldamento, però gli ingegneri di Qualcomm e OnePlus hanno lavorato a stretto contatto per superare finalmente questo annoso problema.

L’obiettivo di OnePlus 2 è quello di offrire prestazioni al top garantendo un’ottima resa in termini di autonomia e questo è possibile grazie al chip Snapdragon 810. Il motivo della scelta di inserire questo processore nel famoso cinafonino è presto detto: GPU Adreno 430 per garantire elevati dettagli in caso di videogaming, supporto dello streaming in alta qualità e ovviamente un impatto non esagerato sulla batteria. Come è stato già specificato dall’azienda, Snapdragon 810 sarà nella versione 2.1, che è stata definita “la più cool di sempre” a sottolineare che i problemi di surriscaldamento sono ormai un fenomeno superato.

OnePlus 2 riesce, ancora una volta, a catalizzare l’attenzione mondiale grazie ad una scelta coraggiosa e dimostrando che sotto “il cofano” si celerà un motore potentissimo. Noi rimaniamo in attesa, la scelta ci piace e ci sentiamo di appoggiarla. Continuate a seguirci per non perdere le ulteriori novità su OnePlus 2.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.