China News Smartphone

OnePlus 2: ultime indiscrezioni sullo schermo da 5.5/5.7 pollici

Giu 28, 2015

author:

OnePlus 2: ultime indiscrezioni sullo schermo da 5.5/5.7 pollici

spy

Fondamentalmente non manca poi così tanto alla presentazione del OnePlus 2 che come dettovi (clicca qui) si terrà il prossimo 27 Luglio e proprio per questo motivo le indiscrezioni ed i rumors sulle sue specifiche tecniche iniziano ad intensificarsi. Vediamo cosa c’è di nuovo nel successore di OnePlus One (per leggere una recensione di quest’ultimo clicca qui).

OnePlus 2: ultime novità sullo schermo

Secondo quanto trapelato sul web (Weibo) il OnePlus 2 dovrebbe avere uno schermo che varia dai 5.5 ai 5.7 pollici (contro i sicuri 5.5 pollici del suo predecessore). Si tratta dunque della conferma che questo più che uno smartphone sarà un phablet.

Se siete interessati a sapere altri rumors e quanto invece dichiarato alla stessa casa produttrice su quello che sarà il suo processore cliccate qui. Ovviamente rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni o di nuove dichiarazioni della OnePlus per girarle immediatamente ai nostri lettori.

Cosa ne pensate di queste ultime novità sul OnePlus 2?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Zonfellanius

    Risoluzione 2k comincia ad avere un senso da 6″