News Smartphone

OnePlus 2: un milione di prenotazioni in 72 ore

Ago 1, 2015

author:

OnePlus 2: un milione di prenotazioni in 72 ore

oen

Sono passati davvero pochi giorni da quando il OnePlus 2, ovvio successore del OnePlus One, è stato presentato a tutti noi e poi messo in pre-vendita on-line ma già possiamo dire che il successo di questo ultimo smartphone dell’azienda cinese è stato assicurato visti e considerati i pezzi prenotati.

Stiamo infatti parlando di circa un milione di smartphone prenotati sul web in più o meno 72 ore dal lancio, un dato davvero importante e che spazza via le molte critiche ricevute in queste prime ore dal nuovo prodotto della OnePlus, critiche che lo avevano definito non esattamente un “flagship killer” come ci si aspettava.

Le specifiche tecniche

Vi lasciamo ora con un breve riassunto di quelle che sono le principali caratterisitiche tecniche di questo OnePlus 2 ricordandovi che se volete saperne di più dovete leggervi il nostro articolo di pochi giorni addietro (clicca qui per aprirlo).

Se invece siete pigri sappiate che il OnePlus 2 potrà essere acquistato al prezzo di 389 euro nella sua versione da 3 GB di RAM e 339 euro nella sua versione da 16 GB e sarà in vendita in Europa, Stati Uniti, Cina, Canada e India con uno schermo da 5.5 pollici, con 4 GB di RAM e con una batteria da 3300 mAh ed una fotocamera principale da 13 MP. Infine abbiamo al suo interno un sistema operativo Oxygen che si basa su Android Lollipop 5.1.

Cosa ne pensate di questi numeri sulle vendite del nuovo OnePlus 2? Lo avete prenotato anche voi?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.