China News Smartphone

OnePlus 3: specifiche tecniche ed evento pop-up, tutto quello che dobbiamo sapere

Giu 7, 2016

author:

OnePlus 3: specifiche tecniche ed evento pop-up, tutto quello che dobbiamo sapere

plus3OnePlus 3 è davvero vicino al suo arrivo e le ultime notizie su di lui ci mostrano delle specifiche tecniche davvero interessanti visto che si parla di 4 o 6 GB di RAM LPDDR4 e 32  o 64 o 128 GB di memoria Flash UFS 2.0 a seconda della versione che sceglierete (le possibili combinazioni arrivano sino a 6).

A livello di hardware invece abbiamo un display da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel e con un processore a 4 core Snapdragon 820 con frequenza di clock da 2.15 GHz. Per quanto concerne la fotocamera posteriore ve ne è una con sensore Sony IMX298 da 16 MP con doppio flash LED e per quanto riguarda invece la fotocamera frontale ne abbiamo una con una risoluzione da 8 MP. Il tutto verrà supportato da Android 6.0.

speci

OnePlus 3: gli eventi

l 15 giugno si potranno conoscere di persona i nuovi OnePlus 3 dato che l’azienda sarà in ben 7 città sparse per tutto il mondo. Dove andare? Potete scegliere tra Berlino, Parigi, New York, Londra, New Delhi, Bangalore, e Mumbai per avere l’opportunità di provare il nuovo smartphone e non solo, visto che i primi che arriveranno potranno acquistare direttamente in loco il nuovo OnePlus 3 ma attenzione perché saranno a disposizione solo un numero limitato.

Cosa ne pensate del nuovo OnePlus 3 e soprattutto della possibilità di conoscerlo grazie all’evento Pop-Up di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci qui sul sito ed anche si Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.