CONDIVIDI

Sta per arrivare sul mercato il tanto atteso OnePlus 5 e noi di Tecnologici.Net siamo in grado sia di mostrarvi alcune sue immagini esclusive, che ci svelano un design molto interessante, sia di comunicarvi finalmente la sua data di uscita oltre ad accennarvi le sue principali specifiche tecniche (non ufficiali). Siete dunque curiosi di saperne di più? Leggete qui di seguito e scoprirete tutto quello che volete sapere.

OnePlus 5: quando arriva?

Dal punto di vista estetico lasciamo a voi il giudizio anche se, qualora il render che vi mostriamo fosse confermato, si tratterebbe di uno smartphone molto elegante anche se leggermente simile al nuovo iPhone 7 Plus. Ad occhi si nota la doppia fotocamera sul retro ed ovviamente una scocca metallica smussata sui lati. A livello di specifiche tecniche ufficiose sono sempre più insistenti le voci che parlano di un processore Snapdragon 835 con 6 GB di RAM, di uno schermo in Full HD, di una fotocamera da non meno di 16 megapixel e di una batteria da 3.500 mAh.

Ma quando arriva? La sua presentazione è prevista per il prossimo 20 Giugno 2017 con tanto di appositi eventi anche in Europa (Parigi, Berlino, Londra, Amsterdam, Copenhagen ed Helsinki). Purtroppo l’Italia sembra tagliata fuori ma ovviamente sarà possibile acquistare il OnePlus 5 anche qui da noi.

Cosa ne pensate del design del prossimo OnePlus 5? Siete tra coloro che ne vogliono acquistare uno o non vi interessa proprio questo smartphone?

Diteci la vostra commentando il nostro sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Telegram, Twitter, Google+ e sul canale YouTube. Vi aspettiamo numerosi.

Via