News Smartphone

OnePlus 5: indiscrezioni su specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Apr 30, 2017

author:

OnePlus 5: indiscrezioni su specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Durante gli ultimi giorni è uscito un interessantissimo render che ritrae quello che dovrebbe essere il prossimo OnePlus 5. Si tratterebbe di uno smartphone, come potete vedere voi stessi, dal design molto simile a quello dei suoi predecessori con l’unica vera differenza che verrebbe fatta dalla presenza di una doppia fotocamera verticale situata sul posteriore del telefonino. Le indiscrezioni però non si fermano al profilo estetico del OnePlus 5 ma riguardano anche il versante delle specifiche tecniche. Vediamo insieme di che dispositivo si dovrebbe trattare.

OnePlus 5: tutto quello che sappiamo

Capture

Partiamo da quello che potrebbe essere lo schermo del prossimo OnePlus 5 che vedrà la conferma dei 5.5 pollici dei suoi predecessori e più precisamente un Full HD AMOLED. A livello di processore invece dovremmo avere un Qualcomm Snapdragon 835 da 6 GB di RAM anche se alcuni parlano addirittura di 8 GB di RAM a cui si andranno ad affiancare 64 o 128 GB di memoria interna a seconda della versione prescelta. Come software confermatissimo Oxygen OS mentre come fotocamera dovremmo averne una posteriore doppia con almeno un sensore da ben 23 MP mentre la frontale sarà da 16 MP. Il suo lancio è previsto per Giugno o Luglio del 2017 ad un prezzo che sembrerebbe orientarsi attorno ai 450 euro (circa 500 dollari al cambio attuale). Non appena ne sapremo di più ve ne faremo sapere.

Cosa ne pensate di tutte queste indiscrezioni sul prossimo OnePlus 5? Vi potrebbe interessare acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.