CONDIVIDI

Tra i device maggiormente attesi dell’anno in corso 2017 sicuramente dobbiamo inserire il OnePlus 5. Oggi noi di Tecnologici.Net siamo qui per dirvi delle ultime indiscrezioni su questo telefonino con particolare riguardo al suo comparto fotocamera anche grazie alla foto che vi mostriamo e che ritrae il OnePlus 5 sul retro (non è una immagine ufficiale e potrebbe riferirsi ad un prototipo scartato). Scopriamo insieme di cosa si tratta.

OnePlus 5: cosa ne sappiamo?

L’immagine che vi mostriamo del prossimo OnePlus 5 ritrae quest’ultimo con una doppia fotocamera posteriore (sensore con apertura focale f/1.7 ed autofocus Dual Pixel )e dunque ci fa comprendere quale sia l’orientamento della casa cinese relativamente al sensore fotocamera anche nel caso in cui il modello non sia esattamente quello proposto in foto. Oltre alla doppia fotocamera posteriore il prossimo OnePlus 5 dovrebbe avere, a livello di specifiche tecniche, 8 GB di RAM, un processore Snapdragon 835 ed ovviamente un display QHD oltre ad una struttura in ceramica. Queste indiscrezioni però ci portano a ritenere confermati i rumors di un suo prezzo in aumento rispetto alle versioni precedenti tanto che si parla di circa 650 dollari (poco meno di 600 euro al cambio attuale). Sarà davvero così oppure alla fine si opterà per una sua versione meno costosa e più concorrenziale?

Cosa ne pensate di queste ultime novità sul prossimo OnePlus 5? Vi interessa per l’acquisto oppure preferite altri smartphone?

Diteci la vostra qui sotto nella sezione commenti e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via