China News Smartphone

OnePlus e JBL: buon ascolto a tutti con le nuove cuffie JBL E1+ !

Ott 13, 2014

author:

OnePlus e JBL: buon ascolto a tutti con le nuove cuffie JBL E1+ !

oneplus-jbl-e1+

Nella giornata odierna OnePlus ha reso pubblica al mercato una sua nuova partnership, quella instaurata con la famosa azienda produttrice di materiale audio, la JBL. Ma in cosa consiste e soprattutto quale sarà il frutto finale di questa partnership tra le due aziende? La risposta è molto semplice visto e considerando che si sta parlando degli auricolari JBL E1 +  ideati e realizzati con lo specifico scopo di migliorare il suono, o per meglio dire l’intero comparto audio, del già potente OnePlus One.

Un auricolare d’avanguardia

I nuovissimi auricolari JBL E1 + con driver da 9mm e jack da 3.5 mm sono prima di tutto realizzati con la famosa e performante tecnologia PureBass che rende la vostra esperienza sonora davvero indimenticabile. Ma non finisce qui perchè, a livello di specifiche tecniche, abbiamo anche il supporto per una frequenza entro un range da 10 – 22kHz oltre che un power input da 5 mW.

Infine, sempre con riguardo a questi nuovi auricolari nati grazie alle già detta collaborazione tra OnePlus e JBL, va anche detto che essi avranno un SPL massimo da 105dB @ 5mW e saranno davvero leggeri dato che non peseranno più di 100 grammi. Infine non bisogna dimenticare di ricordare come sulle cuffie stesse è presente il logo del OnePlus One, logo che contiene un microfono ed un regolatore di volume. Davvero una scelta funzionale che però non sacrifica per nulla l’estetica. Trovate maggiori informazioni al seguente link.

Vi piacciono questi nuovi auricolari? Ne comprerete un paio? Diteci sempre la vostra impressione e non dimenticate di seguirci anche all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.