News Smartphone

OnePlus e SwiftKey: aggiornamento OTA per la tastiera in collaborazione

Feb 5, 2015

author:

OnePlus e SwiftKey: aggiornamento OTA per la tastiera in collaborazione

one tec

Se siete possessori di uno OnePlus One dovete sapere che durante lo iF International Forum Design Award , è stata annunciata la collaborazione tra la stessa casa cinese e la SwiftKey che difatti verrà integrata all’interno della CM11s ma non della CM12. Ovviamente il tutto sarà poi incluso nel prossimo update ad Android Lollipop 5.0.

Cosa ne pensate di questa collaborazione?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.