News Smartphone

OnePlus One: da oggi in vendita senza invito ed arrivo entro Natale

Dic 12, 2014

author:

OnePlus One: da oggi in vendita senza invito ed arrivo entro Natale

OnePlus_One_in_mano_schermo_acceso

Questa è davvero una buona notizia per tutti coloro che sono indecisi sul regalo da farsi o da fare per il prossimo natale (inteso proprio come il 25 dicembre e non come l’intero periodo della festività stesse)visto e considerato che il OnePlus One, del quale vi abbiamo preparato questa ampia recensione dopo averlo testato in modo molto consisistente. Può sin da subito essere acquistato al prezzo di 269 Euro senza bisogno che si sia in possesso del classico “invito”. Scopriamo ora insieme come è facile e rapido entrare in possesso di questo smartphone.

Come procedere all’acquisto

Se dunque siete veramente interessati ad acquistarne uno non dovete far altro che andare sul sito della OnePlus One cliccando su questo link e procedere con l’acquisto (ovviamente al telefono potrete anche aggiungere alcuni accessori esclusivi pagando la differenza di prezzo in un unico ordine).

Farete o meno questo acquisto? Scrivetecelo qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sempre sia all’interno della nostra pagina Facebook sia sul nostro account Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • adriano

    Buongiorno! Secondo voi miglio zopo zp3x o Oneplus one?sono ancora indeciso alla acquistato di un smartphone. Se acquisito oneplus da questo sito https://oneplus.net/it/one mi tocca di pagare anche le spesse di dogana?
    Vi ringraziò in anticipò

    • Ciao Adriano,
      tra i due ti consigliamo OnePlus One e acquistando dal sito ufficiale non ci sono le spese della dogana!

      Facci sapere e continua a seguirci!

      • adriano

        Vi ringraziò tantissimo

  • Claudio

    Ciao ragazzi vi volevo chiedere come funzionava la garanzia nel caso io lo acquistassi dal sito ufficiale (quello in cui costa 269 euro), grazie in anticipo 😉

    • Ciao Claudio,

      la garanzia è coperta anche in Italia, ma in caso di guasto o se ti dovesse servire assistenza dovresti rimandare il dispositivo alla casa produttrice. Per conferma puoi comunque provare a contattare la casa o chiedere sul forum dedicato 😉

      Continua a seguirci sui social Facebook, Twitter e Google+ e sul nostro canale YouTube RedazioneTecnologici!

  • maurizio

    a me mi chiede ancora l’invito

    • Ciao Maurizio,

      da dove stai provando ad acquistarlo? Su siti come Amazon e TinyDeal lo trovi senza invito 🙂

      Ti va di premiarci con un like su Facebook? Seguici anche su Twitter, Google+ e sul nostro canale YouTube RedazioneTecnologici.

    • maurizio

      provo dal link messo

      • Ciao Maurizio, abbiamo verificato che è cambiato qualcosa. Ora non è disponibile alla vendita se non con le modalità tradizionali. Proviamo ad indagare…

  • gino

    Ciao ragazzi, volevo chedere come funzionava la garanzia per il device e se haveva la certificazione C E; grandi 😉

    • Ciao,

      per quanto riguarda la garanzia, nonostante sia coperta anche in Italia, in caso di guasto o necessità di assistenza occorre rimandare il dispositivo alla casa produttrice. Per conferma comunque puoi provare a scrivere direttamente sul forum di OnePlus. La certificazione CE è presente 🙂

      Vieni a trovarci sulla nostra pagina Facebook e sui social Twitter e Google+, e non perdere le nostre VideoRecensioni sul canale YouTube RedazioneTecnologici!