News Smartphone

OnePlus One: in vendita ogni Martedì (senza invito)

Feb 10, 2015

author:

OnePlus One: in vendita ogni Martedì (senza invito)

one tec marte vendita

Volete acquistare un OnePlus One ma non avete l’invito? Non c’è nessun problema perché in questi gironi le modalità di vendita di questo smartphone sono state nuovamente modificate e come vi spiegheremo in seguito tutti quanti potranno comprarsene uno (od almeno così si spera). Se nel frattempo volete dare un occhio alle sue specifiche consultate la nostra recensione su questo smartphone.

Come e quando acquistarlo?

L’immagine che vi abbiamo proposto all’inizio di questo articolo ci sembra molto chiara e spiega bene il fatto che chi vorrà entrare in possesso di un OnePlus One dovrà a partire da oggi (10 Febbraio 2014), e solo ogni Martedì successivo, verranno aperte le vendite. Attenzione perché la vendita stessa rimarrà aperta solo ed esclusivamente per 24 ore per poi essere chiusa nuovamente sino al Martedì successivo.

L’orario di apertura sono e saranno le 8 AM orario di Londra che per l’Italia sono le 9 di mattina. Finiamo questo nostro articolo ricordandovi che l OnePlus One in questione verrà, ed è. messo in vendita in due diversi modelli, il Silk White da 16 GB ed Sandstone Black da 64 GB al prezzo di 299 Euro per quest’ultimo e di 269 Euro per il primo modello. Se siete interessati a comprane uno puntate la sveglia alla 9 di mattina del prossimo Martedì od affrettatevi sino alla mezzanotte di oggi.

Cosa ne pensate della nuova modalità di vendita dello OnePlus One?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.