China News Smartphone

OnePlus One Mini: specifiche tecniche e rumors

Dic 17, 2014

author:

OnePlus One Mini: specifiche tecniche e rumors

mini per tecno

Negli ultimo giorni è trapelata un imaggine molto interessante, che noi vi proponiamo all’interno di questo articolo, relative ad un dispositivo griffato senza dubbio con il nuovo e performante marchio OnePlus così come sono trapelate insieme alla stessa immagine alcune delle principali specifiche tecniche di quello che dovrebbe proprio essere il nuovo OnePlus One Mini. Scopriamo dunque insieme sia le suddette specifiche tecniche sia quello che dovrebbe essere il suo prezzo. Buona lettura.

Specifiche Tecniche e Prezzo

Partiamo dalla fine e diciamo dunque che quello che dovrebbe essere il prezzo di questo OnePlus One Mini sarà pari a 1499 RMB (circa 193 Euro). Invece sotto il versante delle specifiche tecniche questo smartphone vanterebbe un ampio display da 5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 615, due fotocamere (una frontale ed una posteriore come al solito) con entrambi i sensori da 8 megapixel ed un sistema operativo Android 4.4.4 che ovviamente non sappiamo se più in avanti sarà o meno aggiornato alla nuova versione del sistema operativo di Google, Lollipop.

Per il momento ovviamente non possiamo saperne di più e quindi il nostro giudizio non può che rimanere in sospeso così come non possiamo ancora essere certi relativamente a quella che è la sua data di uscita anche se si tratterebbe comunque del nuovo anno 2015. In realtà la stessa casa produttrice sembra voglia svelare qualcosa già nella giornata di domani, ma sarà legata al nuovo OnePlus One Mini?

Cosa ne pensate di questo possibile OnePlus One Mini ed in particolare delle sue specifiche tecniche in relazione al suo prezzo? Scrivetecene sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook o sul nostro account Twitter dove ogni giorno trovate i link per accedere direttamente ad ogni nostro articolo ed ad ogni nostra recensione (anche video)

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.