News Smartphone

OnePlus One: nuovi preordini già a Novembre!

Ott 31, 2014

author:

OnePlus One: nuovi preordini già a Novembre!

OnePlus_One_in_mano_schermo_acceso

Stiamo parlando senza dubbio di uno degli smartphone maggiormente attesi e desiderati dell’ultimo anno, il OnePlus One, ma anche di uno degli smartphone Android dei quali è più difficile, o per meglio dire complesso, entrarne in possesso. Come molti di voi sapranno in principio infatti era possibile acquistarne uno solo per il tramite di un sistema ad inviti (per saperne di più cliccate su questo link) mentre allo stato attuale, proprio da questo mese di Ottobre, si è abbandonato il sistema ad inviti e si è passati a quello del preordine (anche se molto limitato nel tempo).

Proprio nei giorni scorsi infatti si è tenuta la sessione per il preordine di questo OnePlus One ed i risultati di vendita sono ovviamente andati molto bene. Ci si chiede dunque quando sarà possibile procedere ai prossimi preordini di acquisto di questo smartphone davvero performante (chi volesse saperne di più può leggersi la nostra dettagliatissima recensione  scritta dopo l’utilizzo di questo device cliccando su questo link).

Save the date

La risposta alla domanda sulle nuove tempistiche per il preordine di questo OnePlus One sembra essere più vicina di quanto previsto visto che, è stata la stessa casa produttrice con un post sul proprio blog ha dichiarare che la nuova sessione di ordini sia stata programmata già per il mese di novembre. Si tratterebbe del prossimo 17 novembre 2014 alle ore 15 GMT, si tratta di un lunedì. Ancora però non ci è dato sapere quanto tempo rimarrà aperta la finestra per effettuare il preordine.

Se siete interessati a saperne di più su questo smartphone non esitate a seguirci anche all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.