News Smartphone

OnePlus One: nuovi prezzi più alti a partire dal prossimo 25 Marzo

Mar 19, 2015

author:

OnePlus One: nuovi prezzi più alti a partire dal prossimo 25 Marzo

EURO_chart_Blog tecno

Avete intenzione di comprare un OnePlus One? Affrettatevi a farlo perché, a causa della forte svalutazione dell’Euro rispetto al Dollaro, vi sarà sempre più conveniente acquistare prodotti Europei e non prodotti extra-comunitari. In particolare diventerà sempre meno conveniente acquistare prodotti che all’estero sono prezzati in dollari. Proprio per tale ragione la stessa OnePlus ha annunciato che, dalla prossima settimana, cambieranno i prezzi dello OnePlus One. Leggete il paragrafo che segue per scoprirli.

OnePlus One: nuovi prezzi

I due modelli che saranno oggetto di variazione di prezzo saranno ovviamente il Silver White da 32 GB ed il Sandstone Black da 64 GB che attualmente, e fino al prossimo 25 Marzo 2015, saranno acquistabili rispettivamente a 269 Euro e 299 Euro. Dal giorno successivo invece i nuovi prezzi al pubblico saranno i seguenti:

  • Silver White da 32 GB a 299 Euro;
  • Sandstone Black da 64 GB a 349 Euro.

La OnePlus stessa si dice profondamente dispiaciuta del fatto che i prezzi del suo dispositivo non potranno rimanere quelli degli ultimi mesi (abbiamo infatti un incremento rispettivamente pari a 30 e 50 Euro al pezzo)  ma ovviamente questo è dovuto al fatto che, lasciandoli invariati, per la casa stessa non sarebbe stato più conveniente esportare i prodotti all’interno dell’Euro-zona. Certamente questa è una notizia che potrà creare dispiacere anche nei nostri lettori ma se le condizioni del mercato delle valute rimarranno le attuali dovrete essere preparati ad un generale rincaro dei prodotti provenienti, in particolare, dalla Cina.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti di prezzo adottati, per causa di forza maggiore, dalla OnePlus? Vi ricordiamo la nostra recensione di OnePlus One.

Se avete voglia di mettervi in contatto con noi scriveteci qui sul sito o seguiteci su Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.