China News Smartphone

OnePlus One: preordini aperti dal 27 Ottobre

Ott 20, 2014

author:

OnePlus One: preordini aperti dal 27 Ottobre

Gplus per Tecnologici

 

Tutti coloro che hanno letto la nostra ampia recensione sul nuovo OnePlus One sapranno già di che tipo di smartphone si sta parlando, mentre tutti coloro che ancora non la avessero letto possono sempre porvi rimedio cliccando su questo link. Che però la abbiate letta o meno, quello che oggi vi vogliamo annunciare è che finalmente sarà possibile effettuare il pre-ordine di questo device attraverso una procedura davvero semplice che vi descriviamo al paragrafo che segue. Finalmente senza bisogno di attendere un invito!

Come e quando preordinare il OnePlus One

Procediamo con ordine e diciamo subito che la fase di preordine di questo smartphone avrà inizio prima della fine del mese in corso e più nel dettaglio il 27 ottobre 2014 alle ore 15:00 GMT (08:00 PST, 11:00 EST). La finestra di tempo durante la quale procedere al preordine sarà però molto limitata visto che si tratterà solamente di 1 ora. Durante questo breve lasso di tempo sarà possibile procedere all’invio del proprio preordine oltre che ad ordinare anche gli accessori realizzati proprio per supportare il OnePlus One come ad esempio le nuove ed esclusive cuffie JBL E1 + dal prezzo pari a 22.99 $ e delle quali vi abbiamo già parlato tempo addietro.

Finalmente dunque sarà possibile entrare in possesso del nuovo OnePlus One senza dover sottostare alla c.d. procedura ad inviti come già vi avevamo pre-annunciato noi di Tecnologici.Net nel mese scorso. Inoltre qualora vogliate farvi trovare pronti all’evento non dovete far altro che recarvi sul sito dove sarà possibile ordinare questo smartphone Android basato su CyanogenMod e registrarvi (qui potete anche seguire un vero e proprio countdown all’evento).

E voi cosa ne pensate di questa notizia e del nuovo sistema di preordini messo in atto per il OnePlus One? Diteci la vostra sia qui sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.