News

OnePlus One: pronto a montare OxygenOS come nuova ROM

Gen 31, 2015

author:

OnePlus One: pronto a montare OxygenOS come nuova ROM

oxy per tecno

OnePlus dopo alcune problematiche intercorse con Cyanogen sul mercato indiano relativamente a Micromax ha deciso di voltare pagina in termini di ROM e di costruirsene una proprietaria che possa per l’appunto andare a sostituire CyanogenMod. Molti utenti sembrano aver già storto il naso visto il mancato supporto della ROM più famosa del mondo, ma la situazione più verosimile è che venga sviluppata una nuova versione proprietaria del sistema operativo Android. Di quella che sarà la nuova ROM di OnePlus conosciamo ben poco, a partire dal suo nome che potete già intravedere all’interno dell’immagine che vi proponiamo e dal fatto che dovrebbe essere molto più performante di quella utilizzata in precedenza dalla stessa OnePlus.

Come si chiamerà?

Il titolo del nostro articolo è abbastanza chiaro e tutti avrete già capito che la prossima ROM prenderà il nome di “Oxygen OS” anche se sul mercato cinese ne avrà uno diverso visto che si chiamerà Hydrogen ed avrà come sigla proprio H2OS. Sicuramente un nome ricercato ed elegante che vuol dare un chiaro segnale di discontinuità con il passato però più di questo però non possiamo dirvi al momento ma chiaramente vi invitiamo a rimanere sempre vigili sul punto visto e considerato che sono attesi sviluppi già a partire dalle prossime settimane e che non tarderemo a comunicarveli qui sul nostro sito. La presentazione ufficiale sembra essere stata fissata per il 12 Febbraio, per cui se possedete un OnePlus One tenete gli occhi aperti.

Cosa ne pensate di quel che dovrebbe essere la prossima ROM di OnePlus OxygenOS?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.