News Smartphone

OnePlus One, termina l’era degli inviti con tanto di promozione last minute su cover e pellicole salva-schermo

Apr 20, 2015

author:

OnePlus One, termina l’era degli inviti con tanto di promozione last minute su cover e pellicole salva-schermo

one plus inviti tecno

Orami è passato un anno interno dal giorno nel quale il OnePlus One è stato annunciato al mercato ed al mondo degli appassionati e dunque da quanto è stato reso noto che questo smartphone di prima fascia sarebbe stato immesso in vendita utilizzando il sistema dei c.d. “inviti”. Il numero di OnePlus One venduti, che supera di poco il milione di pezzi, ci ha testimoniato come si tratti di un prodotto di primo livello e come l’idea di marketing di utilizzare il sistema ad inviti sia stata una trovata geniale. Oggi però siamo qui per annunciarvi che tutto sta per cambiare sul OnePlus One visto che la stessa azienda cinese ha annunciato che  da oggi sarà possibile comprare il OnePlus One direttamente sul suo sito senza inviti e che questa decisione sarà valida per sempre.

Promozione odierna

Per festeggiare questo cambiamento di strategia la casa cinese ha deciso di mettere in promozione per 24 ore e solo sul proprio sito internet (quindi solo nella giornata di oggi 20 Aprile) le OnePlus Flip Covers e le pellicole salva schermo. Lo sconto applicato è davvero elevato visto che si tratta ben del 75%. Tra le altre notizie di giornata va poi detto che le cover Bamboo StyleSwap sono state rese acquistabili senza invito ma solo sino ad esaurimento delle scorte. Se infine volete scoprire quale sia stato il sistema utilizzato dalla OnePlus nel decidere quale promozione attuare non dovete perdervi questo divertentissimo video.

Cosa ne pensate di questo cambiamento nel sistema di vendite della OnePlus?

Seguiteci sempre sia qui sul sito che all’interno del nostro canale Youtube e delle nostre pagina social di Facebook, Twitter e Google Plus. Vi aspettiamo,

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.