China News Smartphone

OnePlus One: vinci uno smartphone grazie al nuovo contest

Dic 18, 2014

OnePlus One: vinci uno smartphone grazie al nuovo contest

oneplusone_in_a_million

OnePlus One è lo smartphone che sicuramente ha saputo catturare tantissimo l’attenzione degli utenti nel corso del 2014, grazie ad un ottimo equilibrio tra specifiche tecniche e sistema operativo, accompagnate da un prezzo decisamente aggressivo. Ciò che però non ha reso contenti tutti è il famoso sistema ad inviti che, in parte, è stato eliminato per l’avvento del Natale.

La notizia di oggi è che OnePlus ha indetto un contest per festeggiare il raggiungimento del milione di fan sulla loro pagina Facebook e da la possibilità di vincere un OnePlus One grazie al “One in a Million” contest, raggiungibile dalla seguente pagina. Per essere resi eleggibili per la vittoria finale, basta andare qui ed il gioco è fatto. Come sempre vi ricordiamo la nostra recensione completa e vi ricordiamo anche l’annuncio di ieri della OnePlus PowerBank che è stato annunciato proprio per festeggiare l’anniversario dello smartphone di questa casa produttrice.

Parteciperete al nuovo contest di OnePlus per tentare di vincere il One Sandstone Black? Non mancate prima di iscrivervi alla nostra pagina Facebook.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.