News Smartphone

OnePlus Two: nuove rumors su specifiche tecniche e prezzo

Mag 9, 2015

author:

OnePlus Two: nuove rumors su specifiche tecniche e prezzo

conceèy

Uno dei modelli di smartphone maggiormente attesi nel seguito di questo anno 2015 è senza dubbio il OnePlus Two, successore diretto del OnePlus One. Negli ultimi giorni sono sopraggiunte ulteriori indiscrezioni su quelle che saranno le sue caratteristiche tecniche (per leggere i rumors di Gennaio clicca qui) e su quello che sarà il suo prezzo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

OnePlus Two: specifiche tecniche e prezzo

Partiamo subito da quello che dovrebbe essere il prezzo del OnePlus Two visto e considerato che la fonte di questa notizia è decisamente attendibile trattandosi del CEO della stessa azienda.

Stando a quanto da lui dichiarato il OnePlus Two avrà un prezzo pari a circa 2499 yuan (circa 360 euro al cambio attuale). Ovviamente il prezzo non è quello definitivo ma non dovrebbe discostarsi di molto da quello riportato. Sul versante delle specifiche tecniche del OnePlus Two invece segnaliamo un processore Snapdragon 810  dotato di architettura da 64-bit, una RAM da 4 GB ed uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione pari a 1440 x 2560 (verrà mantenuta la diagonale rispetto al passato aumentando la definizione).

Infine ricordiamo anche la presenza di una batteria con capacità da 3300 mAh. Da una sommaria lettura di queste specifiche possiamo tranquillamente confermare che il prezzo non dovrebbe essere inferiore ai 300 euro e che dunque la cifra di cui abbiamo parlato, pari a 360 euro, ci sembra ragionevole. Sicuramente durante il prossimo mese ne sapremo di più sia per quel che riguarda il prezzo che per quel che riguarda le caratteristiche tecniche del OnePlus Two.

Cosa ne pensate delle ultime novità sulle specifiche tecniche e sul prezzo del prossimo OnePlus Two?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.