News Smartphone

OnePlus Two: rumors sulle specifiche tecniche

Gen 19, 2015

author:

OnePlus Two: rumors sulle specifiche tecniche

concept tecno

Pochissimi giorni addietro vi abbiamo parlato delle primissime indiscrezioni relative al prossimo top di gamma della OnePlus che ovviamente prenderà il nome di OnePlus Two. In particolare si è detto e scritto del probabile ritorno al sistema ad inviti che non pochi dubbi e polemiche aveva suscitato ma che, al riscontro con i dati di vendita, ha suggellato un vero e proprio successo per il OnePlus One. Oggi invece siamo qui per parlarvi di quelle che, secondo alcune informazioni trapelate negli ultimi giorni, dovrebbero essere alcune tra le caratteristiche tecniche del prossimo OnePlus Two. Vediamo insieme di cosa si tratta ma prima va detto che quello che vedete riprodotto in questo articolo è solo un concept e nulla più.

OnePlus Two: le specifiche tecniche

Anche se, e questo vogliamo chiarirlo sin da subito, non è stata fornita nessuna conferma ufficiale sul fatto che il prossimo top di gamma della OnePlus sia in fase di lavorazione, le indiscrezioni ci parlano di un OnePlus Two con in dotazione uno schermo QHD da 5.5 pollici con una risoluzione da 1440×2560 il che significherebbe, se comparato con il sui predecessore, un upgrade sotto il profilo della qualità mentre le dimensioni del display sarebbero confermate in toto.

Passiamo ora al dilemma sul suo processore che doveva essere un Qualcomm Snapdragon 805 ma al momento le cose potrebbero essere cambiate visto e considerato che gli ultimi rumors ci parlando di un Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit oltre che di una RAM da 4 GB e di una batteria con capacità da 3300 mAh.

Schermo migliorato, processore potente, RAM ampissima e batteria che regge l’urto per l’intera giornata senza problemi, cos’altro dobbiamo aspettarci da questo OnePlus Two? Ovviamente un sistema operativo che si basi su Lollipop 5.0.

Cosa ne pensate di quello che dovrebbe essere il prossimo OnePlus Two?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o nel nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.